venerdì 27 febbraio 2015

SAL GUFI ..

Ciao a tutte, siamo giunte alla tappa n. 8 di questo sal in compagnia di Cri

sarà ancora mooolto lungo, ma mi piace come sta venendo. Poi dato che non avevo molti sal in corso.... mi sono fatta convincere, non ci hanno messo molto in realtà, due amiche a iniziare una fatina, le amiche sono Dona e Faby e questa è la prima tappa

veramente ci sarebbe da fare la seconda ma ancora non l'ho preso in mano.....
la 2 tappa del sal welcom imaginating sempre con Cri


Un pò di tempo fa mio figlio mi ha chiesto se gli facevo un maglione.....ne ha scelto uno e questo è il risultato,

Bè la foto lascia molto a desiderare...... però devo dire che addosso gli sta molto bene anche se ho fatto le maniche un pò lunghe, ma lui mi aveva detto "mamma mi raccomando non farmi le maniche corte!!! a me piacciono lunghe!!!" E io l'ho accontentato!!
Bene per oggi è tutto, vi rimando al prossimo aggiornamento!!
Un abbraccio a tutte e buon fine settimana
Antonella

6 commenti:

Irene ha detto...

che belli i tuoi SAL e il maglione è favoloso

Tatina Fairy ha detto...

bellissimi i ricami!!!
cavolo bello bello il maglione e poi lo hai accontentato con le maniche, sarà stato contento, non si può lamentare :-)
un abbraccio
Paola

macramè modena ha detto...

Tutti molto carini questi ricami
buon week end
sabrina

gloria. ha detto...

il maglione....mi piace molto e le crocette.....già preziose...glo

Cetty ha detto...

Bravissima, poi il maglione me gusta proprio. ...sei super veloce e produttiva.

Madtatter80 ha detto...

You are so versatile love all the items!