sabato 16 agosto 2014

SARDEGNA....

Ciao a tutte, passato bene il giorno di ferragosto? Noi si , il tempo è stato clemente ed ha piovuto un pò solo nel pomeriggio!!! In compenso si è rifatto questa mattina!!!! Che diluvio!!! Ero uscita e avevo lasciato le finestre della camera e della cucina aperte ....... avevo acqua ovunque!!!! Va bè ora è uscito il sole, speriamo che duri!!! Intanto vi mostro alcune foto della Sardegna
questo è il Duomo di Oristano, siamo andati a visitarlo un giorno che era nuvoloso

questa è la bellissima spiaggia di Maimoni

e questa e l'altrettanto bella spiaggia, tutta di quarzo, di Is Arutas, bellissima vacanza io e mio marito da soli, ma ormai già passata da un bel pò....
Ho anche alcuni aggiornamenti di sal e swap, ma prima di tutto volevo farvi vedere i regalini che ci siamo fatte all'incontro a casa di Cri alla fine di giugno, ne abbiamo già porganizzato un altro per il 22 di agosto...

questi sono degli animaletti in panno che ho preparato per le ragazze

 questo è ciò che ho ricevuto da loro

e queste siamo noi!!!! Con questo vi saluto e alla prossima, vedrò di non far passare così tanto!!
Un abbraccio a tutte
Antonella

3 commenti:

macramè modena ha detto...

Meno male che qualcuno ci va in vacanza! bellissimi questi posti, se penso che anche io sono mezza sarda e non ci sono mai stata.....
carini i tuoi animaletti.
buona domenica
sabrina

Susanna ha detto...

Che bei posti, Anto! E che bel gruppo di ricamo!

Tatina Fairy ha detto...

bellissimi i lavoretti!!!
la sardegna è stupendda, quelle zone non le ho fatte, ma spero di tornarci presto..il mare che c'è li e la cordialità/ospitalità della gente è davvero unica!
un abbraccio
Paola