martedì 29 luglio 2014

SONO TORNATA!!!!!

Ciao a tutte, eccomi di ritorno dalle ferie,15 giorni bellissimi,  anche il tempo, a parte qualche giorno un pò nuvoloso ma tutto sommato....siamo stati bene, non ho ancora scaricato le foto, non ne ho fatte molte in realtà, ma appena le scarico ve ne mostro qualcuna.
Intanto ne approfitto per farvi vedere le tappe degli unici due sal che ho fatto, sono indietro ma cercherò di recuperare, al mare mi sono portata il ricamo, ma avevo anche dei libri da leggere per cui....

partiamo con questo, la 2 tappa del sal gufi di Cri ora la terza è per settembre ( se non mi sbaglio) così abbiamo un attimo di tregua in cui cercherò di recuperare

questo è il sal mutandoni organizzato da Barbara  anche questo le prossime due tappe sono per la fine di settembre. Avrei anche fatto la tappa del sal LK ma è sempre nella macchina fotografica quindi.....
Bene per il momento è tutto, auguro buone vacanze a che è in partenza e anche a chi sta a casa!!!
Un abbraccio
Antonella

4 commenti:

macramè modena ha detto...

Bentornata e buon lavoro allora!, mi piace il disegno con i mutandoni!
buona serata
sabrina

gloria. ha detto...

bel lavoro....glo

barbara4stagioni ha detto...

tutto molto bello :-) brava Antonella e ben tornata carissima

Anna ha detto...

Tanto ricamo....
Un sorriso
Anna