sabato 15 giugno 2013

SAL SCATOLA

Ciao a tutte, ogni tanto ricompaio sul mio povero blogghino!!! Ieri mia figlia mi ha fatto notare che era tanto che non facevo un post, e così oggi rimedio. Ho fatto molte cose, ma alcune non ve le posso far vedere, per il momento, ma partiamo.
Ho fatto l'ottava tappa del sal di Cri e siamo quasi giunti alla fine
però siccome siamo un bel gruppo e ci dispiace perderci la cara Cri sta pensando ad un altro ricamo da fare in compagnia. Poi c'è il sal banner di Natale della cara Barbara
qui però devo fare una precisazione, in realtà le lettere da fare erano due per la fine di maggio, ma io purtroppo sono riuscita a farne solo una, ma.... ho promesso che recupererò per la prossima tappa che è fine luglio. E infine il sal di Margherita anche qui non sono riuscita a finire la tappa, ma.... cercherò di recuperare con la prossima
Bene per il momento è tutto, tra due settimane partirò per le vacanze, quest'anno in Sardegna, ma non da questa parte dove siamo sempre andati, ma di là in provincia di Oristano. Vedremo se è bella anche lì, c'è solo che mi hanno detto che è molto ventoso....vedremo!!!
A presto, un abbraccio
Antonella



8 commenti:

Elena ha detto...

sei stata un po' assente ma le tue mani hanno continuato a crocettare alla grande! hai aderito a bellissimi sal!
Baci Baci
Ps: grazie per il bentornata!

Anna ha detto...

Quanti ricami... sei molto più brava di me!!!!
Un sorriso
Anna

Elisa2011 ha detto...

Brava, sono tutti molto belli e mi hai ricordato che devo fotografare la mia tappa del sal di Cri!

cri66 ha detto...

Ricami bellissimi, complimenti! E certo che non ci perderemo di vista, ci piace troppo xxx e chiacchierare insieme :o)
Un bacio
cri

macramè modena ha detto...

Dopo tanto lavoro una bella vacanza non guasta mai! goditi tutto il sole e
buone ferie
sabrina

Unknown ha detto...

ma quante belle creazioni, complimenti!mi piace molto il tuo blog! tua nuova followers se ti va passa a trovarmi, ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

Unknown ha detto...

grazie mille per essere passata! baci simo

Faby ha detto...

Ti sta venendo una meraviglia il nostro ricamo...ma anche gli altri non scherzano, uno più bello dell'altro...bravissimaaaaaa