giovedì 27 giugno 2013

CHIUSO PER FERIE

Ciao a tutte, finalmente domani sera partirò per le vacanze, anche se visto il tempo non è che ti invogli proprio tanto, e poi ora che ci siamo, mi dispiace perchè mia figlia rimane a casa da sola....e va bè è adulta lo so ma..... per me sarà sempre la mia bambina!!! Comunque domani sera partenza, destinazione Sardegna e precisamente in provincia di Oristano, per noi prima volta da quella parte, vedremo se è bello anche li.
Prima di salutarvi volevo mostrarvi il mio ultimo lavoro,
questa borsa, ho comprato il modello e la stoffa all'ultima fiera a cui sono andata, quella di Bologna, e era lì che mi aspettava, e così visto che è in tessuto e l'ideale è usarla in estate ecco qua!!!
Bene ora vi saluto, spero di riuscire a fare un giretto sui vostri blog mentre sono via tanto il marito si porta dietro il portatile, non si sa mai che ci scappi una riunioncina online come l'anno scorso!!!!
Un abbraccio
Antonella

9 commenti:

Unknown ha detto...

Buone vacanze"!!! La borsa è stupenda!!!!! ciao simona

macramè modena ha detto...

Buone vacanze e divertiti!
un abbraccio
sabrina

Unknown ha detto...

splendida borsa! e sono molto belle anche le stoffe!
buone vacanze!!! la Sardegna è tutta bella, sicuramente ti piacerà! un bacione e a presto
Clelia

Faby ha detto...

Molto bella Anto e buone vacanze!!!

cri66 ha detto...

Stupendissima Anto, ti farà fare un figurone durante le vacanze :o)))
Un abbraccio
cri

Dona ha detto...

Meravigliosa la tua borsa.... buone vacanze, Anto!
Un abbraccio
Dona

RobbyRoby ha detto...

buone vacanze. Bello il tuo lavoro.

Unknown ha detto...

Buone vacanze Anto !!!!!!!!!!!!!

La tua borsa è davvero molto bella, se fossi tua figlia te l'avrei già "fregata" ^_^

Un bacione
Fede

Elena ha detto...

Buone vacanze e buon divertimento! fai un bagno anche per noi!
Baci Baci