martedì 21 maggio 2013

BRODERIE SUISSE

Ciao a tutte, rieccomi qua, ogni tanto sparisco ma solo perchè magari non ho ancora finito le cose che sto facendo e non ho niente da farvi vedere, comunque passo sempre nei vostri blog a curiosare.... intanto alcune cose le ho fatte, anche se ammetto di essere indietro con molti sal a cui partecipo, ma recupererò. Tempo fa sul forum di Megghy ho trovato un bel sal, uno svuotatasche a broderie suisse, altro ricamo imparato da poco ma che mi piace molto, e dato che era tanto che volevo farne uno ma, rimanda rimanda, non lo avevo mai fatto. Quindi quale migliore occasione? Ed ecco il risultato
i laccetti sono venuti un pò troppo rigidi per i miei gusti, ma se ne farò ancora li faro magari con il tessuto dell'interno che è più morbido. Poi ho finito la 2 tappa del sal di Margherita

abbiamo già la terza per il 15 giugno e sto ultimando il sal Angelo custode, mi manca l'ultimo quadretto da terminare e poi è finito. Bene per il momento è tutto vi saluto, sperando che al prossimo post il tempo sia migliorato, non so a casa vostra, ma qui sembra più di esere in novembre piuttosto che in maggio!!!
Un abbraccio
Antonella

4 commenti:

Anna ha detto...

Bello il tuo svuota tasche, come sempre bravissima!!!!
Un sorriso
Anna

macramè modena ha detto...

Classico ma sempre utile lo svuotatasche. E impreziosito dal ricamo e' ancor meglio.
Bello anche il ricamo del sal.
buona serata
sabrina

gloria. ha detto...

che bello il cestino.glo

barbara4stagioni ha detto...

Che bel cestino e utilissimo. Molto bello anche il ricamo del Sal....poi verde il mio colore.
bacioni