martedì 9 aprile 2013

AGGIORNAMENTI SAL

Ciao a tutte come state? Io sono un pò scocciata con questa primavera che non ne vuole sapere di partire.....ad ogni modo vi faccio vedere alcuni aggiornamenti dei sal a cui partecipo
questa è la 2 tappa del sal di Barbara per le prossime abbiamo deciso di fare ogni 2 mesi, vedete la sciarpina e le ali..... vi assicuro che c'è stato un momento che ho pensato di buttarlo dalla finestra, non ne venivo a capo con i vari cambi di colore, però finito è proprio bello!!!!
questa invece è la 6 tappa del sal di Cri
questo invece è ciò che ho preparato e spedito alla prima abbinata del sal di Stefy, ve li mostro perchè ha già ricevuto, le ho fatto un contenitore porta tutto, tutorial di Lella e un piccolo contenitore all'uncinetto che a suo tempo avevo fatto anche per me, in cui tengo i dichetti per struccarsi.
Bene per il momento è tutto, scappo a produrre.....
Un abbraccio
Antonella




6 commenti:

Anna ha detto...

Per una volta sono la prima!!!!
Bellissimi tutti questi tuoi lavori, complimenti!!!!
Anna

Debora ha detto...

Bellissimi tutti i lavori!!! Complimenti!

Daniela ha detto...

uno più bello dell'altro... non c'è che dire!!!!!!

macramè modena ha detto...

Bellissimo il disegno sul rosso e anche l'altro quando sara' finito penso che lo sara' senz'altro.
Molto carini i regali che hai inviato.
buona serata
sabrina

barbara4stagioni ha detto...

Ma che dire complimenti Antonella.
Un abbraccione e buona giornata :-)

Unknown ha detto...

ciao, sai che non sò se hai ricevuto la mia mail, comunque ti ringrazio ancora tanto per gli splendidi doni, , appena riesco farò un post, a presto barbara