mercoledì 20 marzo 2013

SAL 4 STAGIONI

Ciao a tutte, uno dei tanti sal a cui mi sono iscritta è il sal 4 stagioni organizzato da Barbara e la prima tappa aveva sadenza 21 marzo, primo giorno di primavera (anche se a guardar fuori non si direbbe) va bè oggi è il 20 ma fa lo stesso....
questa è la primavera, prossima tappa estate al 21 giugno!!!!
Poi ho finito anche la 2 tappa del sal angelo custode organizzato da Zaira
e anche la 5 tappa del sal di Cristina
ho anche altre cosine, ma siccome sono degli swap appena le mie abbinate hanno ricevuto ve li mostrerò. Per il momento è tutto, speriamo che la primavera si decida a farsi vedere sono stanca della pioggia!!!!
Un abbraccio a tutte
Antonella



8 commenti:

Bimba... ha detto...

Bravissima...e che bello Parolin in verde !!! Un abbraccio, Alessandra

Berkana ha detto...

Belli e tutti lavori impegnativi, complimenti!
Un abbraccio
Berk

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Faby ha detto...

Hai evocato la primavera ed ecco che oggi è una bellissima giornata...i tuoi ricami sono splendidi sei proprio bravissima...un abbraccio Faby

Betty ha detto...

Ciao Antonella, sei super impegnata però produci de bei lavori complimenti continua così, un saluto Betty (passa a trovarmi quando vuoi)

macramè modena ha detto...

Molto molto carini questi ricami Antonella.
Hai ricamato un sacco!
Belli anche i colori. buona serata
sabrina

barbara4stagioni ha detto...

Brava Anto e complimenti per tutto.
Si in effetti tanto Primavera fuori non c'è.
Dopo due giornate di splendido sole (almeno da noi) oggi è di nuovo coperto.
Brava e ho appena fatto post con le foto arrivate..
bacioni

Unknown ha detto...

Ciao!!Mi piacciono tantissimo le tue realizzazioni!Io mi sono appena affacciata sul vastissimo mondo dei blog ma il tuo mi piace e mi sono unita ai tuoi follower!Se vuoi mi trovi qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/
Un saluto affettuoso da Valeria!