giovedì 7 marzo 2013

PREMI

Ciao a tutte, ho ricevuto 2 premi, uno da Jo el'altro dalla mia amica Anna e sono questi

le regole sono le solite, ringraziare chi ce l'ha dato e per il primo elencare 7 nostre caratteristiche, mentre per il 2 rispondere a delle domande. Risponderò alle domande e così elencherò anche le caratteristiche più o meno
1 colore preferito? viola in tutte le sue sfumature, ma anche il blu
2 animale preferito? cane ne ho 2, un meticcio di circa 40 kg, e un breton spaniel, questo è da caccia di mio marito, e sin da bambina ho sempre avuto dei cani per casa
3numero preferito? ad essere sincera il numero che ricorre più frequentemente nella mia vita è il 9
4 drink preferito? naturalmente non alcoolico, non bevo, la coca cola anche se serco di berne il meno possibile
5 facebook o twitter? facebook, twitter non lo conosco
6 le tue passioni? e qui viene il bello..... punto croce, uncinetto, cucito creativo e tutto ciò con cui si può sperimentare, e poi libri libri e ancora libri!!!! mio marito dice sempre che prima o poi ci toccherà uscire per far posto ai libri!!! e poi amo viaggiare anche se è una cos che non posso fare molto.....
7 Prefrisci fare o ricevere? bè sinceramente.... entrambe
Giorno della settiamna preferito? bo in realtà non c'è un giorno preferito, ma se proprio dovessi sciegliere... il sabato o la domenica, perchè siamo tutti a casa
8 Fiore preferito? non ho un fiore preferito, mi piacciono tutti
9 Libro preferito?  non saprei, ne ho così tanti che mi sono piaciuti che diventa difficile scegliere

bene con questo ho finito, ora dovrei passare il premio ad altri blog, ma siccome siete in tante non saprei scegliere, lo dono a tutte voi che passate di qui!!!!
Un abbraccio
Antonella


4 commenti:

macramè modena ha detto...

Congratulazioni e buona serata della donna
sabrina

barbara4stagioni ha detto...

Complimenti Anto.
Grazie per la tua dedica del premio.
un abbraccio

Debora ha detto...

Complimenti per i premi ricevuti e grazie mille per aver risposto alla mia mail!

Dumpling Recipes ha detto...

Great blog post thanks for sharing.