sabato 23 marzo 2013

ALTRO PREMIO.....

Ciao a tutte, come avrete capito ho ricevuto un altro premio, dalla mia amica Anna
come tutti i premi ci sono delle regole, prima di tutto rispondere a delle domande, quindi cominciamo:
1. Cosa stai leggendo in questo momento? Sto leggendo "Musica dura" di M. Connelly                    
2. Qual'è il tuo libro preferito? Veramente ne ho diversi, ma l'ultimo che ho letto e che mi è piaciuto tantissimo è "Il cacciatore di aquiloni" Di H Hosseini
3. Come avete scoperto il mondo dei blog? Tramite un amica che già lo frequentava                            
4. Come avete scelto il nome del blog? L'ha scelto sempre quell'amica                                                
5. La volta in cui ti sei detta "sono stata grandiosa"? Veramente mai....molto soddisfatta si in tante     cose, ma grandiosa mai ci mancherebbe
6. La volta in cui ti sei detta "era meglio se lasciavo perdere"? Bè per un ricamo, che mi ha fatto       impazzire.... ma come si dice  "chi la dura la vince"
7. Cosa ti piace cucinare? Di tutto, ma trovo molta soddisfazione nei dolci, di solito mi riecono         benissimo, a detta della famiglia...
8. Cosa ti piace mangiare? Bè anche qui... quasi di tutto, ma ammetto di essere mooolto golosa         quindi....
9. Dove ti piacerebbe andare in vacanza? mmmmm scelta difficile... direi a Lampedusa, o in            Sardegna ma anche in Sicilia
10. Dove ti piacerebbe andare a vivere (dovendo proprio cambiare)? In Australia o in America       
11. Finisci la frase ... non potrei vivere senza... bè questa è facile... i miei figli e mio marito            
bene questa è fatta  ora viene il difficile: dovrei premiare 11 blog con meno di 200 follower e siccome questa è una cosa che non mi piace, perchè per me siete tutte da premiare, come solito lo lascio a         disposizione di chiunque lo voglia                                                                                                           
 
Con questo è tutto, vi auguro un buon fine settimana                                                                               
 
Un abbraccio                                                                                                                                             
 
Antonella                                                                                                                                                  

1 commento:

macramè modena ha detto...

Congratulazioni anche a te, sono già passata da Anna.Ve lo meriate tutte e due.
buona serata
sabrina