mercoledì 1 agosto 2012

SONO TORNATA!!!!!!

Ciao a tutte, purtroppo le ferie sono finite, e siamo rientrati alla base e dopo aver lavato, stirato e messo via qyuasi tutto non mi sembra neanche di essere mai partita!!!! Mi rimane da sistemare un pò casa e poi...... devo recuperare i vari sal a cui sono iscritta. In effetti al mare non mi ero portata molto da fare, giusto due cosine, mi sono dedicata molto alla mia passione spesso trascurata del leggere. Si mi sono letta 4 libri!!!! Eravamo in Sicilia, circa a metà strada fra Palermo e Trapani, per la precisione a Balestrate, ma abbiamo anche fatto dei giri a vedre delle belle cose, così vi faccio vedere qualcosa

qui siamo a Segesta, dove c'è questo anfiteatro risalente ai graci e anche un tempio di ispirazione greca, naturalmente qui c'è mio marito con mia figlia, la prima settimana era con noi ma poi ha preso l'aereo e è tornata a casa.

la prima è San Vito lo capo, bellissima ma sembrava di essere a Rimini dalla quantità di gente che c'era in spiaggia, bisognava fare lo slalom fra le gente per arrivare al mare, non fa per noi che amiamo stare in spiagge dove cìè poca ressa... la seconda è uno scorcio panoramico preso fuori San Vito bellissimo
qui la valle dei templi di Agrigento, veramente molto bella

Il castello di Venere a Erice, un paesino di montagna stupendo, con un sacco di chiese ristrutturate che sono una meraviglia

 Siamo andati a fare un giro con una barca da escursioni alle isole Egadi e questa è Favignana

questa invece è l'isola di Levanzo. Un mare spettacolare, non ho mai visto un mare di un blu così.... elettrico, bellissimo
e infine questa è una veduta panoramica al tramonto presa dalla terrazza della casa dove eravamo.
Era la prima volta in Sicilia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, se ne avrò la possibilità tornerò perchè ci sono ancora tante belle cose da vedere.
Ora vi saluto e alla prossima vi farò vedere qualche lavoretto.
Un abbraccio
Antonella


6 commenti:

cri66 ha detto...

Bentornata e grazie delle magnifiche foto!
Un abbraccio
cri

Unknown ha detto...

bentornata!!!! che magnfici posti!!
Clelia

macramè modena ha detto...

Bellissimi posti! e che colori!
bella vacanza.Grazie di averci fatto fare un giretto con la mente.
Bentornata !
Un saluto
sabrina

Barbara ha detto...

ciao che bei luoghi che hai visitato! complimenti a tuo marito e tua figlia che è magnifica.
Barbara

barbara4stagioni ha detto...

Per un attimo mi sembrava di essere in vacanza anch'io.
Complimenti Antonella e anche se in ritardo ben tornata.
bacioni

Daniela... ha detto...

NO NO NO e io lo scopro solo adesso...mi sei passata a meno di 3km di distanza :((((((