venerdì 31 agosto 2012

SAL BORSA PORTALAVORO

Ciao a tutte, finalmente mi sono rimessa quasi in pari..... ho detto quasi!!!! Questo è un lavoro con cui sono in pari, il sal di Delfina
la taschina

il trova forbici da una parte

e dall'altra

e il ricamo dei 10 comandamenti gentilmente offerto dal Telaio Povolaro. Ora ci aspetta l'assemblamento speriamo bene!!! Ho finito anche la tappa del sal di Julia, un ricamo di Parolin in bianco
non vi dico la fatica che ho fatto con la tela blu..... comunque, visto il gufo, credo che utilizzerò il ricamo anche per un altro sal con cui sono un pò indietro, ma ora recupero.....
Bene per il momento è tutto, al prossimo post vi faccio vedere altro.
Un abbraccio
Antonella

7 commenti:

Dona ha detto...

Complimenti Antonella!! Bellissim il Parolin in bianco... bravissima!
E complimenti anche per le tappe del portaborsa...
Io non ho ancora finito di ricamare i comandamenti.... ma pian pianino arrivo!
Un abbraccio
Dona

macramè modena ha detto...

Brava Antonella! bellissimi lavori, il gufo blu è stupendo!
un saluto
sabrina

l'alternativa ha detto...

Hai fatto degli ottimi lavori, bravissima!!! Che bello il gufo
Baci
Emi

cri66 ha detto...

Ma che bello tutto , bravissima anto! e io per i gufi poi sono decisamente di parte....:o)
cri

gloria. ha detto...

che bello il parolin in quei colori e anche la taschina... pronta per un'altra tappa...

Fiore ha detto...

Ciao Antonella, sono Fiore. Sono anche io tra i tuoi lettori ora.
Ma che belle cosine che fai!
La borsina della prima foto è un'amore!
Un abbraccio.
Fiore

barbara4stagioni ha detto...

Che bello il gufetto su tela blu.
Molto bello. Ma anche tutto il resto.
Brava come sempre Anto.
baci