martedì 10 luglio 2012

SAL APPLE ORCHARD

Ciao a tutte, piccolo aggiornamento su questo sal organizzato da Iulia, la seconda tappa era per il 3 luglio
foto orribile, e la terza sarebbe per il 17, ma dato che venerdì parto per il mare, e anche se portiamo il portatile, ma è di mio marito per cui non c'è dentro niente di mio, posso giusto leggere la posta e fare qualche giretto nei vari blog, ho deciso di farvela vedere oggi
la fine di questo sal è per il 31 di luglio.
Ora vi saluto e alla prossima
Un abbraccio
Antonella

5 commenti:

Daniela ha detto...

che bello, sta venendo davvero bene, oggi mi metto anch'io perchè mi sono presa in super ritardo!

Anna ha detto...

Davvero un ricamo molto carino, brava!!!!
Un sorriso
Anna

macramè modena ha detto...

Cara Antonella, goditi le meritate vacanze!
Questo disegno mi fa pensare alla campagna americana che mi e' cosi' cara.
a presto sabrina

cri66 ha detto...

Bravissima e felicissime vacanze :o)
cri

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello anche questo...va venir voglia proprio di vacanze...
bacioni