martedì 29 maggio 2012

CI SONO ANCORA........

Ciao a tutte, è un pò che manco, ma la paura del terremoto è tanta, e ora che cominciavo a rilassarmi un pò..... zacchete un'altra forte scossa!!!!! Non ne possiamo più, ma poi se si pensa a quelle povere persone che sono nell'epicentro e che hanno perso tutto..... bè cosa vuoi che sia il ballare un pò, quando la tua famiglia sta bene e la tua casa non ha subito danni.....
Visto che bisogna andare avanti, proviamo, ho preso il coraggio a quattromani e sono su al pc e così vi faccio vedere alcuni avanzamenti dei vari sal a cui sono iscritta
 questo per il sal gufi di Sabrina per il mese di aprile

e questo per il mese di maggio. Bene ora scappo giù che c'è mio marito, anche lui è stato evacuato, ed è a casa.
Un abbraccio a tutte
Antonella

5 commenti:

sbrenzola ha detto...

un grosso abbraccio

Elena ha detto...

ti sto vicina...e mi auguro che il tutto finisca al più presto...
Baci Baci
PS: che bella idea il gufo porta forbici.

cri66 ha detto...

quanti bellissimi gufi, bravissima e un abbraccio grande!
cri

Susanna ha detto...

Il gufo è spettacolare :D

robydoo ha detto...

un abbraccio grande grande,,,anche io ho confezionato il gufo porta forbici per la mia abbinata...diverso nei colori,...devo ancora postarlo :)
ti sono vicina
baci
Roberta