mercoledì 11 aprile 2012

SAL BORSA PORTALAVORO

Ciao a tutte, come va? Passata bene la Pasqua? Qui è tornato freddo tanto che mi è toccato riaccendere i termo..... poi avevamo piantato le piantine nell'orto... tutto morto!!!! Va bè che ci vuoi fare ripianteremo appena il tempo ce lo consente!!!
Come solito passiamo agli aggiornamenti dei sal. Non vi avevo fatto vedere il biscornu che ho fatto per il sal organizzato da Delfina, era la tappa di marzo
ho usato il 1375 dell'ancor multicolor. per la tappa di aprile dobbiamo fare un porta aghi che non ho ancora iniziato.Poi ho fatto la prima parte del sal di Francesca dove ci insegna a ricamare sulla carta, e questo è il primo biglietto
naturalmente l'ho fotografato prima di finirlo, ma siccome la macchina fotografica ce l'ha il marito che è in America per lavoro quando torna (sabato) farò la foto
L'altro giorno avevo visto la pubblicità di alcuni dolcetti che mi ispiravano un sacco e così sono andata a cercare la ricetta su internet e questo è il risultato

e questi sono i miei figli che direi che hanno gradito molto..... anzi mio figlio mi ha detto che quando li voglio rifare lui è disponibile.... a mangiarli!!!!
Bene con questo vi saluto
Un abbraccio
Antonella

5 commenti:

macramè modena ha detto...

ciao Antonella, complimenti per tutto, il biscornu il biglietto e anche per gli splendidi dolcetti che sembrano tanto buoni, beati i tuoi figli...
saluti
sabrina

Cristina ha detto...

Che bello il biscornu!!
Anche io ho finito ieri la prima tappa dal sal di Francesca e aspetto con ansia la seconda!!!

Elena ha detto...

bellissimo il biscornu! ma che matassina hai usato? i colori sono stupendi! e poi complimenti per il biglietto: io anche mi sono iscritta...ma devo ancora incominciare!
baci baci

Unknown ha detto...

Bellissimi il biscornu e il biglietto !! ma la soddisfazione più grande devono essere stati i dolcetti, vista la faccia dei tuoi figli : ))

Un abbraccio.
Fede

MaryGi ha detto...

ma è stupendo il biscornu, che bello quel filato mix... e bello il biglietto, anch'io l'ho terminato ma non ancora postato... a vedere i tuoi figli quei dolcetti devono essere squisiti....
MGrazia