giovedì 29 marzo 2012

SAL GNOMEN FINITO!!!!

Ciao a tutte, come solito sono agli aggiornamenti sui sal a cui partecipo, e così intanto uno è finito

diviso in due parti perchè altrimenti era troppo grande. Cosa ne farò non so, sono aperta a suggerimenti, mi è piaciuto molto ed è stato anche veloce da ricamare, ha solo un difetto..... gli occhietti degli gnomi, io e il punto nodini non abbiamo feeling, e mi fanno abbastanza schifo..... prima o poi imparerò.
Per un sal che finisce un'altro comincia..... il sal Jardin privè che alla fine sono diventati due....ma non ho saputo resistere..... avanti di questo passo non mi resta tempo per fare altro e purtroppo ho un sacco di ufo che mi attendono, e altre cose che vorrei fare, servirebbero le giornate da 48 ore...
Bene ora vi lascio, vi rimando ad altri aggiornamenti naturalmente, e vado a...... ricamare!!!!
Baci
Antonella

7 commenti:

robydoo ha detto...

bello!!!visto che è così lungo potresti farne una runner per il tavolo o farlo incorniciare per metterlo sopra un letto...e non ti preoccupare...non sei l'unica ad avere ufo in giro...sei in buona compagnia!!!
complimenti
Roberta

Anna ha detto...

Vogliamo parlare di lavori abbandonati? Però almeno questo è finito, quindi ... avanti un altro!!!
Un sorriso
Anna

Iulia ha detto...

bellissimo.mi piace molto..un bacio..iulia

macramè modena ha detto...

molto carino, e concordo per il runner oppure un maxi cuscino per il divano. non ti preoccupare per gli ufo , penso che ce li abbiamo un po' tutte.
saluti
sabrina

Katiuscia ha detto...

e un paraspifferi? complimenti, è molto bello, katy

Dori ha detto...

bellissimo! anche a me è venuto in mente il runner o il paraspifferi
ciao ciao Dori

Elena ha detto...

già finito?? Complimenti per la velocità!e adesso sono curiosa di vedere cosa ne farai...
baci Baci