domenica 29 gennaio 2012

ANNA: SONO STATA PREMIATA...

Carla del blog Feltrina è stata molto gentile ed ha pensato a me per questo premio. Io ho pensato però che sia giusto condividerlo con la mia "socia" di blog Antonella quindi considero il premio dato ad entrambe in quanto autrici del blog.
Ora, come al solito, ci sono alcune semplici regole:
Ringraziare chi mi ha premiata (fatto!!!) e linkare il suo blog (fatto!!!)
Elencare 7 fatti/cose/notizie su di me
Girare il premio ad altre 15 blogger

Scegliere 15 blogger è un'impresa titatica, basta guardare quanti sono i blog in cui "vorrei dare un sbirciatina" per rendersi conto che io seguo molti, moltissimi blog e decidere a chi dare il premio mi impone una scelta che difficile, io premierei tutte per gli splendidi lavori e l'impegno nel farli.
Quindi ecco i blog, ma chiunque voglia prelevare il premio, prego, è a disposizione:
1 - Milena del blog Fantasia e ricordi è una nostra amica storica, conosciuta quando abbiamo cominciato con il blog
2 - Dori del blog E man d'ou ha sempre un pensiero gentile per noi
3 - Elena del blog A lancia piena si ragiona meglio una nuova amica con un blog ricco di ricette
4 - Valentina del blog La casa delle fate anche lei amica da diverso tempo e nostra attenta lettrice
5 - Clelia del blog Il gufo e la mucca mi ha fatto scoprire" davvero" Renato Parolin con il suo sal
6 - Marzia del blog Tartamilla una creativa impareggiabile
7 - Lella di Creare per hobby chi non la conosce?
8 - Laura di Il mondo di Laura conosciuta anche lei tramite un sal (organizzatrice)
9 - Amalia di Ricomincio dalle crocette, ho letto il suo profilo, è bello pensare che questo hobby possa aiutare davvero
10 - Sonia di La bottega delle fate, ma avete visto cosa fa, rimango sempre stupita!!!
11 - Elena di Il gufo pasticcione sempre gentile con i suoi commenti
12 - Milena di Creare con il cuore, il titolo del blog dice tutto
13 - Dona di Il mio piccolo mondo creativo, compagna di sal, grande creativa....
14 - Sabrina di Il macramè di Sabrina, mi piacerebbe provare questa tecnica stupenda, ma lei è davvero una professionista
15 - Milù di Milù, di tutto di più, ho provato alcune sue ricette, meritano
Ripeto, chi non è incluso nell'elenco non si senta escluso, ho dovuto fermarmi a 15 e qualcuna di voi era già stata premiata e quindi ho evitato di ripremiare.

Ora 7 cose di me:
1 - ho smesso di fumare da due anni: non sono stata brava, una mattina mi sono svegliata ed alla prima sigaretta sono stata male, ho solo smesso ma sono molto contenta
2 - sono ingenua, mi si può prendere in giro all'infinito ma se me ne accorgo è finita, dopo me le lego al dito tutte, anche quelle che non ci sono
3 - amo immensamente la mia bambina, se potessi chiuderla tra le mia braccia e non lasciarla più andare...
4 - preferisco i gatti ai cani: ho sia cane che gatto in casa e li amo entrambi, ma preferisco il gatto, è più difficile da conquistare
5 - sono una maniaca dell'ordine con un minimo di autocontrollo: abitando con marito e figlia non ce la faccio ma se fosse per me... le mollette per il bucato sarebbero in ordine di colore
6 - vorrei....vorrei...vorrei... vorrei un sacco di cose ma mi so accontentare, non sono assolutamente invidiosa ma cerco di conquistare le mie cose, a modo mio
7 - non mi viene più in mente niente, non sono brava a parlare di me, preferisco stare in un angolino a guardare gli altri

Ok, credo di aver finito, è stata una faticaccia!!!!
Ora devo avvisare chi ha ricevuto il premio
Un sorriso

12 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIEEEE
Vi ho ringraziate nel mio blog
un bacione

Laura
www.ilmondodilaura.net

macramè modena ha detto...

Cara Anna, ti ringrazio moltissimo del premio che mi hai dato, ma mi hai preso di sorpresa.
Io sono fresca di blog e non ho la più pallida idea di come si faccia il link del bunner per metterlo nel mio blog.
ho capito che devo premiare 15 blog e dire 7 cose su di me.
So mettere il link con l'url ma niente di più.
Se mi aiuti a mettere il tuo logo partecipo molto volentieri.
un saluto
sabrina

ELENA ha detto...

grazie mille Anna, troppo onore per me, sono solo una donna che cucina ma mi fa piacere che ti sia piaciuto il mio blog

Elena ha detto...

Grazie 1000 per avermi pensata! :D
Baci Baci

mida.f3 ha detto...

Grazieeeeee, è un piacere seguirvi.
Milena d

Unknown ha detto...

grazie!!!!!
Clelia

Marzia Melloni ha detto...

Grazie ragazze, sono molto onorato del vostro premio che accetto con molto piacere!!!
Erano mesi se non anni che non ricevevo premi, smak!!
Appena ho un attimo di tempo cercherò di adempiere alle regole del premio.
ciao

Dona ha detto...

Ma grazie Anna per aver pensato a me.....
Sei gentilissima!!!
Appena posso giro il premi... Grazie di cuore
Dona

Sonia ha detto...

Ciao ^^ Grazie mille, mi ha fatto davvero piacere che tu mia abbia pensata per il premio... baciotto :*

Luciana ha detto...

Grazie mille, mi fa piacere che tu abbia pensato anche a me, appena possibile pubblico il tutto. Complimenti per i tuoi lavori!

Dori ha detto...

grazie carissime di aver pensato a me, appena riesco pubblico. baci Dori

Amalia ha detto...

Grazie Anna! Un premio così mi dà ancora più carica.....a volte ne ho bisogno.
Un abbraccio Amalia