giovedì 12 gennaio 2012

ANNA: E' UN PO' CHE NON SCRIVO....

....ma non ho proprio nulla di nuovo da mostrarvi!!!
Ho lavorato per produrre ancora Kefieh su richiesta, un'amica e una cugina, e quindi sono arrivata a quota 9 prodotte. Qualcuno mi ha ancora chiesto vagamente di farne altre, ma sono un po' annoiata e quindi, se non arriva una richiesta specifica, vorrei fermarmi, almeno per un po'!!! 
Ho abbandonato i ferri, devo riposarmi da questo tipo di lavoro, ma vado avanti con i ricami.
Mi sono persa con il Sal d'autunno: è finito il 21 dicembre ma io sono arrivata circa a metà, sono indietrissimo ma vorrei recuperare.
C'è il Sal The big round zipper per il quale dovevo finire la seconda tappa il 1 febbraio: sono a metà della 1 quindi posso recuperare, ma mi devo spicciare!!!
Ultimo in ordine solo di inizio è il Sal Borsa porta-lavoro, l'unico per cui sono nei tempi: 1 tappa tagliare stoffa e ricamare tasche esterne ed io ho quasi finito i ricami, quindi, almeno per questa ci siamo. Voglio infatti finire in fretta questo per portare avanti gli altri due!!!
Ora nella mia cesta dei lavori in corso ci sono solo ricami ma io devo tenere vario il cesto dei lavori iniziati così quando mi siedo posso scegliere fra diverse cose a seconda l'umore, la disponibilità di tempo o semplicemente la voglia e quindi ha breve dovrò iniziare qualcos'altro, anche perchè sono tanti i miei progetti e le richieste della figlia che avrei da lavorare per anni....
A proposito di progetti ho letto in numerosi blog progetti di lavori per l'anno 2012 ma quando mi fermo a pensarci, non mi viene in mente niente: sono flash nella vita quotidiana che mi fanno dire "Vorrei fare....", quindi ho deciso di predisporre un elenco che aggiornerò ogni volta mi viene in mente qualcosa di nuovo od ogni volta concluderò qualcosa: alla fine dell'anno vedrò cosa ho combinato davvero!!!
Per ora è tutto, nei prossimi giorni vi mostrerò la tasche ricamate e magari anche l'avanzamento degli altri due sal, se avanzeranno....
Un sorriso

Nessun commento: