martedì 27 dicembre 2011

ANTONELLA:PRIMI REGALI DI NATALE

Ciao a tutte e Buon Natale, dopo un periodo di latitanza dovuto alla preparazione dei regali rieccomi, a mostrarvi cosa mi ha impegnato tanto, anche se non sono riuscita a fare tutto quello che volevo.....

queste borse in feltro le ho preparate una per mia sorella Annamaria, una per mia cognata Carla e la terza per Anna, da cui ero andata a far vedere cosa avevo fatto e non ero per niente soddisfatta del risultato, ma lei mi ha detto che era bella e originale e che le piaceva molto, e così ho deciso di regalargliene una, e devo dire che alla fine ero contenta anche io perchè mi piacevano.....


queste sono le altre due fatte invece ai ferri, foderate, e messa una chiusura, una per l'altra mia sorella Nicoletta e per l'altra cognata Simona. In realtà volevo mettere un fiore fatto a macramè come decorazione, ma non sono riuscita a capire come dovevo fare, ma non rinuncio, ci riproverò perchè e una lavorazione che mi piace molto....
Per ilo momento è tutto, ho qualcos'altro da farvi vedere ma lo rimando alla prossima volta. Spero che abbiate passato un buon Natale e S. Stefano, noi ci siamo abbuffati come solito, e ora dobbiamo recuperare in preisione del cenone dell'ultimo dell'anno!!!!!
Un abbraccio a tutte
Antonella

10 commenti:

Unknown ha detto...

awww...le borse in feltro sono stupende!!!!! mi piacciono un sacco, brava!
Clelai

Dori ha detto...

belle tutte ma quelle in feltro sono stupende e originalissime! bravaaaa
ciao Dori

katia ha detto...

direi proprio belle, complimenti! katia

MaryGi ha detto...

molto belle e originali le borse in feltro!!
MGrazia

La Bea ha detto...

Anche io adoro le tue borse in feltro! Complimenti!
Bea

Elena ha detto...

bellissime tutte! ma quelle di feltro sono davvero originalissime!
baci Baci
PS: auguri di buon anno!

La Fata dell Ago ha detto...

Grazie per le bellissime parole e per essermi venuta a trovare!!!
A presto
Giorgia
P.S. Mille Auguri!!!

Susanna ha detto...

Le borse a quadrotti sono non belle... strepitose! Tanti auguri di buon 2012!

Barbara ha detto...

Anna, le borse sono belle perchè sono originali.
Brava e tanti auguri di buone feste.
Barbara

manuela ha detto...

Auguriii buon anno!
manuela