giovedì 1 dicembre 2011

ANTONELLA: AGGIORNAMENTI SAL

Ciao a tutte, come state? E' un pò che non faccio post, ma sono alle prese con i regali di Natale e quindi fino a che non li ho finiti, non ho niente da farvi vedere. Però ho portato avanti qualche sal a cui partecipo e anche uno swap, che ho già pronto e domani spedisco, ma quello fino a che non arriva a destinazione è top secret. Intanto vi faccio vedere i sal


questo era il sal di Lella Il gufo e la farfalla, la prima farfalla l'avevo già postata, qui ho ricoperto due scatoline di metallo, di quelle delle caramelle, che avevo tenuto, e i due ricamini ci stavano proprio bene.

Questa è invece quella che io ho scelto come prima tappa del sal Big Round zipper orghanizzato da Laura, l'altro sal l'ho un pò abbandonato, ma appena posso mi ci rimetto.
Bene per il momento vi saluto, un abbraccio
Antonela

4 commenti:

MaryGi ha detto...

bella la farfallina e bellissimo il gufetto!!
MGrazia

Elena ha detto...

bella idea ricoprire le scatole ed usare l'hardanger! sono entrambe bellissime!
Baci baci

Dona ha detto...

Veramente belle le scatoline con i ricami hardanger... Bravissima!
E complimenti anche per il wip del girotondo!
Io...mi sono fermata..... Ma appena finisco di lavori di Natale recupererò!^___*
Un abbraccio
e buon fine settimana
Dona

PATRIZIA ha detto...

bellissima l'idea di coprire il coperchio di una scatolina..........ma come si fà ?????..........