martedì 6 dicembre 2011

ANNA: E' QUASI NATALE!!!!

Il giorno di Natale si avvicina sempre più e sembra che il tempo scorra sempre più in fretta. Quest'anno ho tentato di prepararmi per tempo: i regali sono quasi tutti pronti, sia quelli acquistati che quelli fatti da me. Ho dovuto acquistare l'albero nuovo (quello dell'anno scorso era stato cestinato, era ormai bruttissimo, con tutti i rami spogli e "caduti" verso il basso) e sto già lavorando per le decorazioni di casa, soprattutto nuovi acquisti perchè non credo riuscirò a produrre niente di nuovo con le mie mani.
Ho fatto un'altra borsa-fasciatoio su ordinazione ma non ho fatto foto prima di spedirla quindi non è visibile (ho chiesto a Chiara se mi mandata qualche foto, chissà!!!).
Sono ancora al lavoro per i sal: lo scialle della nonna e il gufo hardanger di Lella, il Sal d'Autunno e The big round zipper, ma sembra che niente vada avanti, devo avere il "blocco della ricamatrice"!!!!!
In pratica mi sento un po' inconcludente: se non vedo la fine di qualcosa mi pare di non fare niente!!!!
Torno quindi velocemente al lavoro, vi lascio un saluto scattante, come devono essere le mie mani!!!
Un sorriso

2 commenti:

cri66 ha detto...

E allora ti auguro buon lavoro, sono a buon punto anche io con i preparativi ma la fine mi sembra ancora lontana..diamoci da fare! :o)
Un abbraccio
cri

Elena ha detto...

anche le miei mani dovrebbero essere scattanti...ma sono ancora indietrissimo! aiuto! :D
Baci Baci