giovedì 10 novembre 2011

ANTONELLA: UN NUOVO QUILT

Ciao a tutte, l'anno scorso ho partecipato al sal calendar quilt organizzato da Francy, e ho fatto il mio primo quilt che ho poi messo sul mio letto. Mia figlia mi ha chiesto se ne facevo uno anche a lei, visto che le era piaciuto molto, cosa rara perchè Laura non ama tutto ciò che è creativo, purtroppo non ha preso niente da mamma sigh.......e quindi come non accontentarla? Rimanda rimanda alla fine l'ho fatto. Premetto che non è farina del mio sacco, ma l'ho copiato da un giornale.....
l'ho messo sul mio letto così si vede meglio...... poi, sempre per Laura, ho fatto una trousse porta trucchi, anche questa su sua richiesta, e anche questa l'ho copiata, ma non so da chi scusate....
intanto sto portando avanti il sal d'autunno, il bosco di Parolin, e la prima tappa del sal Big Round zipper.
questo è dove sono arrivata, l'altro invece la sto ancora facendo. Ho anche finito la seconda farfalla del sal di Lella ma non l'ho ancora confezionata e sto finendo il gufetto. E poi ho in programma tante cose per Natale e non, ma chissà se riuscirò a fare tutto!!!!
Per il momento un abbraccio a tutte
Antonella

5 commenti:

Dona ha detto...

Il tuo quilt è davvero strepitoso, Antonella... complimenti!
Molto bella anche la trousse: tua figlia sarà contentissima!!
E molto bello anche il tuo bosco...
Quanti lavori che hai in corso!!
(sembri molto me ^___*)
Un abbraccio
Dona

cri66 ha detto...

Ma quanto sei brava!?!?!?!?!? complimentissimi davvero!
Baci
cri

Unknown ha detto...

sono incantata dal quilt..... è bellissimo! sei davvero bravissima!!!!
Clelia

MaryGi ha detto...

ma è bellissimo... complimenti è stupendo il quilt... e anche la trousse, che stoffina particolare..
MGrazia

V A N I A ha detto...

Il quilt e' una meraviglia!!!
i colori sapientemente cuciti tra loro,
e' venuto che e' uno spettacolo!!!
...
la trousse bellissima,

il ricamo molto molto bello!...

un abbraccio vania