venerdì 21 ottobre 2011

ANNA A VINCENZA E ...

... dopo 7 ore in piedi sono distrutta!!!!!
Quando sono arrivata a casa mio marito ha commentato che "forse era meglio se andavo a lavorare, mi sarei stancata meno!" e il punto è che quasi quasi sono d'accordo...
Ora sono sdraiata sul divano e posso scrivere solo perchè mi sono comprata il portatile, altrimenti i miei piedi non mi avrebbero portato neanche alla sedia del pc.
Ma cominciamo dall'inizio: questa mattina Antonella ed io siamo partite alla volta di Vicenza. Dopo un'ora e mezza di autostrada siamo finite incastrate al casello: non riuscivamo ad uscire dall'autostrada per colpa del traffico. Poi il parcheggio ed un km di strada a piedi: la fretta non ci fatto aspettare neanche la navetta.
E FINALMENTE LA FIERA!!!!!!!!
Siamo entrate alle 10 e mezza, siamo uscite alle 5 del pomeriggio: un massacro. Ogni volta a Vicenza rimango scioccata dalla quantità impossibile di oggetti, stoffe, filati, schemi e qualunque altra cosa vi possa venire in mente. Ogni volta esco di casa con il buon proposito di spendere poco: vane speranze!!! Un salasso economico ma un godimento assoluto!!!!
Sono tornata a casa con i piedi ridotti a due poltiglie, il serbatoio della macchina vuoto e la mia borsa degli acquisti piena. Alla fine la figlia ha pagato pegno: ha dovuto vedere con me tutti gli acquisti con relativi commenti e progetti.
Non ho fatto foto degli acquisti, sono riuscita solo a preparare la cena, ma domani ci provo... forse... se riesco ad alzarmi dal letto e camminare fino al piano di sotto, dove ho il salotto!!!!
Un sorriso stanco ma soddisfatto



2 commenti:

MAGU ha detto...

Cara Anna, sono "reduce" anch'io da una bella scarpinata dentro la fiera in questione, è stata la prima volta per me (ogni anno per motivi x-y-z non riuscivo ad andarci) ma questa volta!..Ho camminato tanto ma la soddisfazione è senza confronti. Hai visto quanta bella roba? Anch'io ho fatto bottino ma ho cercato di contenermi un po' (la crisi incalza!)I miei occhi si sono posati su ogni cosa senza posa,eh eh che giro di parole, comunque per le creative è come entrare nel pozzo di san Patrizio, non trovi? Ora che hai tutto il tuo materiale...Buon lavoro! Magu.

V A N I A ha detto...

Anch'io sono reduce dalla fiera...che ho trovato splendida come sempre..
Hai ragione : c'e' di tutto e di piu'...ma e' cosi' bello trovare tanto assortimento!!!!!
un abbraccio