domenica 16 ottobre 2011

ANNA: UNA RICHIESTA DI AIUTO, UN PICCOLO APPUNTO...

... solo per dirvi che ho spesso problemi ha visualizzare i blog in genere, non sempre gli stessi (a volte alcuni, a volte altri...). Come se non bastasse, spesso non riesco a lasciare commenti.
Davo la colpa al computer piuttosto vecchio, pensando che la scarsa memoria o altre cose che non capisco mi creassero questi problemi. Ora ho un portatile nuovo che, con sistema operativo Windows7 e tutto il resto, dovrebbe cavarsela abbastanza bene. Così, appurata anche la mia immensa ignoranza in materia,non riesco più a trovare nessuna causa a questo problema.
Tutto questo solo per dire che mi dispiace molto ma spesso non riesco a vedere i vostri post, immaginiamo a lasciare commenti. Se qualcuna di voi sa quale può essere la causa accetto volentieri consigli, altrimenti.... resto così e passo da voi quando posso.

Un sorriso

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

succedeva anche a me, poi mi hanno suggerito di passare a google chrome e adesso lascio tutti i commenti che voglio. provare non costa nulla ;) kati

MaryGi ha detto...

anche il tecnico della mia azienda dice che potrebbe essere questo.... con chrome non ci sono problemi di visualizzazione, explorer è più lento e spesso si blocca.. lo abbiamo sostituito anche in ufficio...
MGrazia

Daniela... ha detto...

Stavo per darti lo stesso suggerimento: usa google chrome come motore di ricerca. Ciao, Daniela

Elena ha detto...

io anche consiglio di fare prove con diversi browser: chrome mozilla e safari. io uso chrome e mi trovo bene. ma anche con mozilla e safari non ho mai avuto problemi!
Baci baci

Maria cristina ha detto...

anch'io avevo gli stessi problemi e mi hanno consigliato di cambiare browser
ora ho google chrome e va bene
ciao
Cristina