lunedì 26 settembre 2011

ANTONELLA: COMPITO PER LE VACANZE FINITO!!!

Ciao a tutte, è un pò che latito, e quindi ho alcune cosine da farvi vedere...questo è il sal compiti per le vacanze organizzato dalla bravissima Lella, devo dire che con le sue spiegazioni è molto facile imparare tecniche nuove....
questo è un sacchetto porta asciugamani che ho fatto per il mio nipotino per andare a l'asilo, su richiesta di mia cognata. Adesso sto facendo altri sal, ma non ho fatto ancora foto e sto facendo un centrino,mi manca poco e poi l'ho finito così poi vi faccio vedere.
Bene per ora è tutto, un abbraccio
Antonella

2 commenti:

Dona ha detto...

Molto bello il tuo centrino....
e anche il sacchetto!
Brava Antonella!

Elena ha detto...

Bravissima per il centrino...io l'ho saltato questo sal perché è troppo lungo e impegnativo per me! :) Complimenti!
Baci Baci