domenica 25 settembre 2011

ANNA

Questa sarà una settimana un po' lunga: la mia "bambina" (se sapesse lei che la chiamo così!!!) è partita oggi per l'Inghilterra: una settimana in college a studiare matematica e diritto in inglese. Tutto il tempo che lei a passato in volo io l'ho passato ad aspettare che mi dicesse che era arrivata: chi ci arriva a domenica prossima quando tornerà??
In realtà le ho chiesto solo di pensarmi ogni tanto e mandarmi un "OK", così so che è a posto: ho chiesto troppo?
Sono una mamma un po' apprensiva (e con l'età sto anche peggiorando....si vede???), ma lei è in Inghilterra, non proprio dietro l'angolo!!!

In verità sono contenta che lei giri un po' il mondo e faccia tante esperienze diverse (tant'è che spendo un sacco di soldi per mandarla via) ma una cosa è la testa, altra cosa il cuore.....
Buona settimana

2 commenti:

Magia da Inês ha detto...

°º✿
º° ✿Olá, amiga!
✿♥ ° ·. Passei para uma visitinha...
Tenho certeza que sua menina está muito bem na Inglaterra.
Seu blog é encantador.
°º✿
º° ✿✿♥ ° ·.Boa semana!
Beijinhos.
Brasil

manuela ha detto...

per Anna. In merito al commento che hai lasciato sul mio blog per il cuscinetto con il paesaggio invernale scrivimi: tabata_67@hotmail.com
ciao
Manuela