giovedì 24 febbraio 2011

ANNA: DI TUTTO UN PO'.....

Sto lavorando di corsa per finire tutti i lavori che ho iniziato, quindi lavoro molto e "bloggo" poco.
Aggiornamento:
1) sto montando il calendar quilt ma mi mancava il tessuto per la cornice: trovato, quindi si riparte per il round finale nei prossimi giorni;
2) stavo preparando dei coprispalle in serie e finalmente ho finito, quindi vi mostro le foto di due (considerando che in tutto sono 4 ma gli altri li ho già consegnati) fatti rimescolando i colori per renderli almeno un po' diversi uno dall'altro;
3) sto preparando un capellino per mia figlia: me lo ha chiesto martedì ma vorrei finirlo in fretta;
4) devo fare delle bomboniere per mio nipote: ho già pronto il campione e il filato, devo cominciare appena finisco il cappello.... no, bugia,
5) nel frattempo mia sorella mia ha chiesto un capellino da regalare ad una sua amica, quindi si dovrà inserire fra il cappello di mia figlia e le bomboniere.
Inoltre ho in lavorazione un copriletto all'uncinetto, un copriletto ricamato a punto filza e una tovaglia ricamata a punto croce.......
in più ho un sacco di idee e materiali per altri lavori nuovi che vorrei fare ma....
Aiuto!!!!! Dovrei lavorare a macchinetta per mesi per venirci a capo........
Riassumendo: chiudo il post e corro a fare le pulizie per poter continuare i miei lavoretti presto e finire almeno qualcosina....
Ecco almeno i coprispalle finitiCome dire... scappo ma prima vi abbraccio
Anna

2 commenti:

Flavia ha detto...

Accidenti quante cose, ma sei sicura di venire a capo di tutto? bellissimi i coprispalle!!!

V A N I A ha detto...

I coprispalle sono bellissimi...aspetto di vedere gli altri tuoi lavori!...Corri..!!!!!!!
baci vania