mercoledì 26 gennaio 2011

ANNA: CALENDAR QUILT

Ecco alcuni dei mesi che ho fatto. Le strisce sono finite a dicembre, ora bisogna montare il tutto, ma qui casca l'asino: mi sembra un lavoro troppo difficile, sono in panico!! Ogni volta che dico"OK ora lo faccio!!" ho paura di non riuscire e così non inizio neanche, per evitare il problema. Considerando che ho già fatto tutte le strisce ed ho anche acquistato il tessuto per il retro e le finiture direi che è il caso che mi dia un mossa, ma il panico incombe sempre. Ogni scusa è buona, ma prima poi devo decidermi....
Luglio

Agosto
SettembreAncora una volta un grande sorriso, sperando che tutto vi vada bene
Anna

2 commenti:

V A N I A ha detto...

Si qui tutto va bene!
Guarda che non vediamo l'ora di vedere il lavoro assemblato!!!"!!
Fatti coraggio,
un bel respiro,
prendi tutte le striscie,
taglia la stoffa,
cuci,
e soprattutto ....POSTA!!!!
Spero che il mio incoraggiamento ti sia di aiuto!!!
un abbraccione e Happy quilting

Gianna ha detto...

Dai forza, e febbraio?