martedì 6 luglio 2010

ANTONELLA AGGIORNAMENTI

Ciao a tutte, come ve la passate con questo caldo?Io così così, ma non mi lamento, se penso a tutto il freddo e la pioggia che abbiamo avuto stò zitta e basta. Il 16 dopo diversi anni in cui non ci siamo mossi, andiamo al mare in Calabria, con mia figlia. Lei aveva voglia di andare al mare, noi anche, ma chiaramente con noi si annoia, allora mi è venuto in mente che lei ha un'amica che abita in Calabria, a Catanzaro, e allora le ho detto di chiederle se ci trovava una casa là così andavamo al mare e lei aveva la compagnia. E così è stato. E ora contiamo i giorni. Ma bando alle chiacchere vi faccio vedere gli avanzamenti lavori, che non sono tanti, però.....



questa è la tappa del sal Abc, ho già finito anche l'altro sal, ma devo ancora fotografare, e anche la striscia del calendar quilt, sempre in ritardo ma vado un pò a rilento, tr il caldo e il pc che mi fà impazzire, che a volte mi verrebbe voglia di fiondarlo giù dalla finestra..... mio marito ha detto che o per il mio compleanno o per natale, distano 15 giorni uno dall'altro, mi regala il computer nuovo, quindi devo portare pazienza.....
Bene ora vi faccio vedere le piastrelle che avevo spedito per il round robin, ma che non so se sono arrivate o si sono perse per la strada, io le mie non le ho ancora ricevute



queste erano le piastrelle, se non dovesse riceverle le ho già detto che le rifaccio e le rispedisco
Bene ho altre cose ma sempre che devo fotografare.
Ora vi saluto, un abbraccio un pò sudaticcio a tutte
Antonella

Nessun commento: