giovedì 1 luglio 2010

ANNA: COPRITAGLIERE

Come già detto, non ho niente di nuovo da mostrare ma ho scoperto che tempo fa avevo fatto questo lavoretto che ho fotografato, scaricato, ma non vi ho mai mostrato. Eccolo quindi, in mancanza di qualcosa di recente
Ho fotografato solo il bordo ricamato a punto filza perchè è per il tagliere da sfoglia, quello grande, e non riuscivo a fare una foto decente (ma che strano!!!!!!). Ho fatto tutto io, anche il sacco: non è certo un lavoro difficile, ma mi sono divertita.
Sono in ritardo persino con gli appuntamenti mensili, il Sal e il Calendar Quilt, quindi la situazione è proprio grave...
Ora faccio la mail per il Sal che ho finito ieri sera alle 11 e poi devo preparare la striscia per il calendar: devo sempre correre, che noia, il tempo non basta mai!!!!!
Un sorriso
Anna

1 commento:

IL Cielo di Praga ha detto...

forza cara amica aspetto i tuoi deliziosi lavori...brava