martedì 18 maggio 2010

ANTONELLA AGGIORNAMENTI

Ciao a tutte, sono un disastro, è una vita che non mi faccio sentire, un pò di impegni, un pò di pigrizia, sempre a dire "domani scrivo" e poi domani passa e non scrivo niente, ma oggi sono qua.
Volevo aggiornarvi su tutti i miei lavoretti, finiti e in corso, per cui.....
Cominciamo con i sal



questa è la tappa di aprile, ho già pronta quella di maggio, ma devo prima fotografarla e spedirla all'organizzatrice,



anche questa è la tappa di aprile e anche di questo ho pronta quella di maggio ma devo sempre fotografare,





e queste sono le strisce del calendar quilt di marzo e aprile. Ho anche fatto l'ultimo pinkeep dello swap organizzato da Bianca, spedito quasi un mese fa, ma non so nemmeno se la mia abbinata lo abbia ricevuto e inoltre se anche lei mi avesse spedito il suo io non ho ricevuto niente e non la si trova più sul suo blog, comunque ve lo mostro



questo è quanto. Poi ho finito la canotta che stavo facendo e ne ho fatta un'altra ,e sto facendo il giacchino da metterci sopra, il tutto ai ferri. Ho finito e iniziato altri lavori, ma ve lo racconto alla prossima così mi faccio risentire.
Ora vi saluto , un abbraccio a tutte

Antonella

1 commento:

Susanna ha detto...

Bellissimi lavori, il Sal LHN è davvero bellissimo, sarà un capolavoro una volta terminato. Aspetto la foto del SAL abc e ti mando un grosso bacio! Susanna