martedì 5 gennaio 2010

ANTONELLA: PINKEEP E VARIE

Ciao a tutte, dopo tanto rieccomi, passate le feste cercherò di essere più presente, in questo periodo sono stata molto latitante, e nonostante ciò non sono riuscita a fare in tempo tutto quello che dovevo fare. Anche se in ritardo sono riuscita a finire il sal Merry Christmas di Manuela, la cui conclusione era prevista per il 24 di dicembre ma io sono riuscita a finirlo solo il 30



questo è il risultato. In realtà manca ancora il bastoncino per appenderlo, ma ormai lo appenderò l'anno prossimo.
Poi ho spedito e ricevuto lo swap di Bianca "Un pinkeep per ogni stagione" , qiesto è quello che ho spedito a Valeria che mi ha detto che le è piaciuto



come al solito la foto lascia molto a desiderare. Questo invece è quello che lei ha mandato a me



è veramente carino ed è fatto con la tecnica del decoupage su stoffa.Poi naturalmente ho fatto dei regalini per Natale per le mie sorelle e cognate, ma quelli ve li farò vedere la prossima volta. Intanto qui nevica un sacco, mio figlio è partito oggi per la Germania dove va a trovare una sua amica che è là per motivi di studio, speriamo bene con questo tempo e tutto quello che si sente in questi giorni....
Ora vi saluto, un abbraccio a tutte e alla prossima

Ciao ciao
Antonella

3 commenti:

Susanna ha detto...

Bellissimo il SAL, io non avrei resistito...lo avrei appeso lo stesso, anche a Natale passato :-)
Complimentoni!

Flavia ha detto...

Bellissimo il SAL, che peccato non averlo finito in tempo, pazienza dai vorrà dire che il prossimo anno hai già pronto un nuovo addobbo da appendere da subito!!!
Bravissima!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

E' venuto benissimo, io l'ho terminato solo un apio di giorni fa e stirato giusto ieri, ora sto aspettando l'accroches da casa cenina e poi lo metterò via per il prossimo Natale. Speravo di terminarlo prima, ma la stanchezza serale da circa un mese mi impedisce di ricamare.
Grazie per aver partecipato
Manuela