martedì 17 novembre 2009

ANTONELLA:SAL

Ciao a tutte, sono rimasta un pò indietro con i post, e così ora vi faccio vedere la 2 tappa del sal ABC



bè la foto come al solito,non so il perché, non è venuta per niente bene,comunque pazienza...
inoltre non vi avevo detto che partecipo ad un altro sal, organizzato da Manuela del blog "Le crocette di Manuela", che non ha tappe, ma solo la data di fine lavori che è il 24 di dicembre.Manuela ci ha detto di farle vedere lo stato di avanzamento lavori con un post, e così ecco qua



è uno schema di Lizzie Kate, molto bello, dove alla fine andranno attaccati dei bottoncini,naturalmente la foto è di qualche giorno fa, io intanto sono andata ancora avanti.
Ho anche finito il ricamo della borsa e l'ho già montato e fatta, ma mi ha scaricato le foto il marito e non so dove le ha messe, quindi quella ve la farò vedere un'altra volta.Poi ho fatto un cappellino a mia figlia



poi mio marito un giorno mi ha chiesto di fargli un maglione, al che io gli ho risposto che tanto lui va in ufficio sempre in giacca e cravatta, per cui non se lo sarebbe mai messo, ma ha insistito e così sto facendo un maglione anche per lui, che non dica mai che per lui non faccio mai niente...
ho già fatto il davanti e sto ultimando il dietro, per cui mi ci vuole ancora un pò. Bene ora torno ai miei lavoretti, un abbraccio e alla prossima

Antonella

2 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ehi, ma sta venendo benissimo!!! complimenti! anche io sto andando un pochino avanti, Natale mi sembra così vicino! I pommander altro non sono che i mandarini con inseriti dentro i chiodi di garofano per dare profumo agli ambienti.
Ciaoooooooo
Manuela

PuntoCroce ha detto...

Bravissima Antonella!!!!
Questi sal ti stanno venendo meravigliosamente!!!
Bellissimo anche il cappello che hai preparato per tua figlia, brava!!
E finalmente accontenti anche tuo marito.. chissà che bel maglione gli preparerai...!!
Bacioni tesoro, a presto
Maria Rosa