sabato 14 novembre 2009

ANNA ALLA FIERA....

Ieri mattina siamo andate alla fiera di Bologna, "Il mondo creativo".
Dico mattina perchè siamo entrate alle dieci, ma, gira che ti rigira, siamo uscite alle due e mezza del pomeriggio!!!! Mamma mia!!! Quanta roba!!!! Avrei potuto comprare di tutto e di più!!! L'ultima volta ero stata a febbraio alla fiera di Vicenza dove avevo speso più di €200, perciò ieri ho proprio speso poco, meno della metà: un po' di tagli di tessuto, un paio di manuali, un paio di forbicini belle, qualche modello e diversi kit completi per preparare qualche decorazione di Natale. Riuscirò poi a farli prima della data in causa? Di solito non ci riesco mai, quest'anno vedremo.... Più ci penso più vorrei tornarci per comprare qualche altra cosina che ho visto che mi piaceva, ma pazienza, rimandiamo ad un'altra volta, SPENDACCIONA!!!!!!
Ed ora, quindi, nuovi materiali e nuovi modelli, bisogna lavorare, lavorare, lavorare..... l'unica cosa che manca è il tempo, non certo la voglia!
Un sorriso
Anna

1 commento:

Susanna ha detto...

Che bello poter visitare queste fiere tematiche. Dalle mie zone nn ce n'è nessuna... :-(
Non posso nemmeno consolarmi col fatto che almeno così non spendo: su internet non ho freni!!!