lunedì 24 agosto 2009

ANNA. LA BORSA DELLA SPESA

Eccomi ancora qui per la nuovissima creazione non ancora usata. Vi ricordate il ricamo che non riuscivo a finire? Ci sono riuscita!!!! Ed ora posso mostrarvelo... Ed ora l'ho utilizzato. Mi sono fatta una borsa per la spesa in tessuto di jeans, bella resistente, e il ricamo è la decorazione.

Come modello ho utilizzato la classica sportina di plastica.
Le foto, come al solito, non sono venute molto bene per cui dovete fidarvi sulla parola: è venuta molto bene. L'unico inconveniente sono i manici piuttosto corti, come nelle sportine, perciò la prossima borsa me la faccio con i manici da mettere in spalla, ma soprattutto con un ricamo un po' meno impegnativo.
Ora sto lavorando per un'amica: un'altra persona le stava facendo i sacchettini all'uncinetto per le bomboniere, ma, per problemi di salute, ha dovuto interrompere, quindi ha chiesto a me se riuscivo a finirle. Quasi finito, me ne mancano 3/4, quindi ormai anche questa è fatta. Poi... ho tante di quelle cose in mente che il tempo è sempre troppo poco, ma continuo, anche perchè mi diverto troppo.
Quindi scappo ha lavorare
Un sorriso
Anna

3 commenti:

Bianca ha detto...

Wow, che lavorone!!!! :-)

Un grande abbraccio a tutte e due,
Bianca

Flavia ha detto...

Che bella, m'immagino fare la spesa con tutti che guardano la borsa.
Veramente meravigliosa!!!

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!!!!!!!! Bravissima, sarà un orgoglio fare la spesa con una borsa così.
Un bacio
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer