mercoledì 1 luglio 2009

NUOVI LAVORI

Ciao a tutte, rieccomi qua , volevo farvi vedere i miei ultimi lavori. Ho fatto un cuscino, e voi direte... ancora!!!, ma ho tanti cuscini in casa e così ne approfitto per rinnovarli, con la tecnica, per me nuova, del patchwork, si chiama tecnica seminole, preso dall'ultimo numero di CUCITO CREATIVO, anche se non avevo tutta l'attrezzatura necessaria, vale a dire la plancia,la riga e la rotella per tagliare, quindi sono andata di metro, spilli e forbici, per cui non è venuto benissimo, però come primo esperimento sono abbastanza soddisfatta




questa è una parte




e questa è l'altra. Le imperfezioni si vedono, ma ora che mi sono comprata l'attrezzatura, il prossimo lavoro verrà meglio.
Poi ho fatto una borsa, anche questa presa dallo stesso giornale,che mi piaceva un sacco, e questo è il risultato




questo è quello che ne è uscito. Devo dire che non è grandissima, però tutto sommato non mi dispiace. Vi avevo detto che mia figlia aveva gli esami di maturità, bè gli scritti non sono andati benissimo, almeno non come sperava lei, e ieri era arrabbiatissima, ma per fortuna sabato ha gli orali così dopo, bene o male, è finita se Dio vuole.
Bene avrei un altro lavoretto da farvi vedere, ma devo ancora fare la foto per cui alla prossima.

Un abbraccio a tutte

Antonella

3 commenti:

Valentina ha detto...

Anto belli i nuovi lavori! Per la tua patata dille di non prendersela... il risultato é importante, é vero, ma poi la vita riserva tante sorprese! L'importante é essere pronte e sveglie quando ci rendiamo conto di essere al posto giusto al momento giusto! un grande in bocca al lupo per Sabato e tienici aggiornate!
Un abbraccio
Vale

IL Cielo di Praga ha detto...

i lavori sono tutti ben riusciti e tu sei bravissima come sempre.in bocca al lupo per tua figlia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella!!! Direi che le imperfezioni le vedi solo tu...
secondo me il cuscito è veramente bellissimo!!!
Per la borsa ti posso dire che è fantastica!!!!!!!!! Complimenti!!
Ciao
Maria Rosa