domenica 5 luglio 2009

ESAMI FINITI!!!!!!!

Ciao a tutte. finalmente la mia bambina ha finito gli esami di maturità, sostenendo ieri gli orali, e da quello che mi ha detto non è andata male. Comunque ora è in vacanza, anzi lo sono anche io.
Vi avevo detto che avevo un'altro lavoretto da farvi vedere, e così eccolo




è un tappeto fatto all'uncinetto a spirale,cioè senza chiudere i giri, ma proseguendo sempre in tondo. L'ho messo in camera di mia figlia, anche se mio marito mi ha detto che era uno spreco perchè lei è disordinata fino all'inverosimile e sarebbe scomparso sotto alla sua roba buttata in terra. Comunque non ha importanza, mi ha promesso che avrebbe messo tutto a posto finiti gli esami...... non ci credo molto.
Bene ora vi saluto, vi auguro una buona domenica a tutte
Un abbraccio

Antonella

2 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissimo....brava come sempre!!!!complimenti a tua figlia comunque sia andata...perchè ora comincia il bello della vita....vacanze e poi si pensa al futuro

PuntoCroce ha detto...

E' veramente bellissimo!! Ci starà veramente bene in camera di Laura!!
Bravissima Antonella!!!
Un abbraccio
Maria Rosa