giovedì 2 aprile 2009

SWAP ARRIVATO

Come promesso ieri vi mostro che cosa mi ha inviato la mia abbinata allo swap "Un pinkeep per S.Valentino




Come potete vedere oltre al pinkeep c'è un beltaglierino dipinto, non so se lo ha dipinto lei, comunque è bello, un biglietto con dei bottoncini attaccati.
Bianca mi ha mandato l'indirizzo, così l'ho già ringraziata, poi ho saputo che la mia abbinata allo swap" un fiore per te" ha ricevuto e che le è piaciuto tutto. Sono molto contenta di questo.
Bene ora vi saluto vi auguro un buon fine settimana

Un abbraccio
Antonella


3 commenti:

Bianca ha detto...

Sono contenta che finalmente anche tu abbia ricevuto il tuo pinkeep!!!!

A presto,
Bianca

raggioverde ha detto...

Ciao Anna ed Antonella, C'è un premio per voi sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao, Giusy.

PuntoCroce ha detto...

Molto bello lo swap ricevuto!!!
Bellissimo anche quello che hai inviato per "un fiore per te", complimenti!!
Ciao
Maria Rosa