venerdì 10 aprile 2009

BUONA PASQUA.....


Avevo scritto che avrei fatto il post con i premi, ma proprio non posso. Mi sento idiota a scrivere di queste stupidaggini in momenti come questi, quando tanta gente sta patendo l'inferno.... Oggi hanno fatto il funerale: miseria, un funerale di massa, 207 persone! Come si fa a superare cose come queste? Come si può sperare quando non si ha più niente? Perchè oltre alla perdita materiale di beni di valore, cosa non da poco, hanno perso cose con valore sentimentale, quelle cose che nessuno ti può ricomprare: le foto, i ricordi, quello tantissime piccole cose che in una casa non si buttano mai via perchè ti ricordano qualcosa o qualcuno.... ora non ci sono più, non c'è più niente. Continuo a guardare i telegiornali ed a pensare a come mi sentirei io.... Così ho pensato di scrivere solo questo, un piccolo pensiero per quelle persone e un auguri di Buona Pasqua a tutte voi ed a loro, anche se penso che per loro non sarà certo la più bella Pasqua da ricordare. Una preghiera tutte le sere: spero che possano riuscire a ricominciare a vivere.......
Buona Pasqua
Anna

5 commenti:

Valeriacrea ha detto...

Buona Pasqua anche a voi, associandomi al vostro pensiero!
Valeria

Dori ha detto...

sono d'accordo con te. vi auguro una Pasqua serena con i vostri cari
bacioni Dori

Flavia ha detto...

Mi associo ai tuoi pensieri Anna ed auguro a te ed alla tua famiglia una Buona Pasqua!!!

Grazia ha detto...

Buona Pasqua anche a voi ragazze...
Grazia

Paola ha detto...

Hai pienamente ragione infatti anch'io dovevo postare i ringraziamenti di premi ricevuti ed ho tralasciato per gli stessi motivi... ma oggi ho ripreso la vita normale... ricordando sempre i terremotati...
Scusa l'intromissione passavo di qui ed ho curiosato spero non ti dispiaccia... se ti aggrada farmi visita sei la benvenuta...
Buona giornata ciao ciao