martedì 13 gennaio 2009

SI RICOMINCIA



Ora mai siamo tornati tutti alla solita routine, chi a lavorare, chi a scuola, e così posso tornare a fare , oltre alle faccende di casa, che io non amo molto, anche i miei lavoretti.
Ho iniziato il ricamo dell'albero per il bosco dell'amicizia di Rosa. lo sto facendo su un pezzo di tela vecchia, di quella fatta a mano di una volta , che mi diede tempo fa mia suocera, che non ha una trama molto regolare per cui non pensavo che venisse molto bene, e invece devo dire che tutto sommato mi piace, quando lo avrò finito ve lo farò vedere, ma ora lo devo abbandonare per fare il pinkeep dello swap di Bianca.
Intanto vorrei farvi vedere alcuni dei regali che ho preparato per natale, per sorelle cogante e amiche


 
Questi sono un ricettario che ho fatto per una delle mie sorelle che aveva visto il mio e le era piaciuto  olto e mi aveva detto che le sarebbe piaciuto anche a lei e così..... l'orologio , per l'altra mia sorella fatto con un ricamo e la cornice con il patchwork senza ago, la cornice per una delle mie cognate e la piantina, che è una stella di natale fatta con le perline, così di sicuro non morirà mai, per una amica



 

Queste invece sono due scatoline, sempre fatte con il patchwork senza ago, che ho regalato a Anna e Maria Rosa.
Ho fatto altre cose ma sono diverse foto e ve le farò federe un'altra volta.

Ora vi saluto , un abbraccio a tutte e a presto

Antonella

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Tutto veramente molto bello, complimenti!!
La scatolina ora è sul mio comodino, mi piace molto e mi è molto utile...
Un bacione e apresto
Maria Rosa

PuntoCroce ha detto...

Grazie Antonella!!! E' dura, ma ci sto provando, a farmi servire, fra gli sbuffi e i "lascia, faccio io!" dopo che mi sono arrangiata!!
Un bacione
Maria Rosa