giovedì 27 novembre 2008

SWAP

Ciao a tutte, non sono scomparsa, ma ero impegnatissima a finire due swap, di cui uno è già arrivato a destinazione. Questo è quello che ho spedito alla mia abbinata Milena delllo swap the caffè e cioccolata



come potete vedere c'era una tovaglietta fatta da me a punto croce, un copri teiera, anche quello fatto da me, un sotto pentla delle bustine di te e di cioccolata.

Ora vi faccio vedere la toveglietta per intero, devo dire che ero un pò preoccupata perche non avevo mai fatto l'orlo a giorno, ma non mi sembra venuto malissimo.




Poi ho finito anche lo swap "UNA ROSA PER TE" organizzato da Tha che spedisco domattina per cui quello ve lo farò vedere poi

Ora vi devo lasciare  devo andare a preparare la cena per mia figlia che deve andare al corso per istruttori di nuoto, a casa mia spesso si mangia a rate.

Baci a tutte e a presto

Antonella


6 commenti:

Rosa ha detto...

scherzi???????è unameraviglia!!!!!complimenti ancora sei stata proprio super!!!!!!!!baciotti a entrambe

PuntoCroce ha detto...

Bravissima!!complimenti per i bellissimi lavori e per il tuo primo orlo a giorno... perfetto!!!
un abbraccio

Maria Rosa

Bianca ha detto...

Ciao Anna, ho bisogno dei tuoi dati per fare gli abbinamenti per il mio SWAP, me li mandi per favore????? :-)

Grazie,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Marzia Melloni ha detto...

ciao ragazze, e ciao Elena, scusa ero sicurissima di averti mandato una mail, e anche un commento... purtroppo a volte con le mail non vado molto d'accordo, nel senso che non arrivano!! tutto bellissimo, come ti avevo scritto sulla mail, appena trovo un pò di tempo posto la foto!
un bacione
marzia
n.b. torno a far finta di lavorare :OP

mida.f3 ha detto...

Ciao Antonella, ciao anche ad Anna ho ancora la tua zucca sul tavolto la tolgo per natale è così bella!.
Dunque mi chiedevi dello charme... è quel ciondolo, bottonicino che alcune desegnatrici di punto croce mettono nel loro schema. Sì devi inviare anche lo schema, ma va benissimo fotocopia di uno che possiedi. Naturalmente se si tratta di uno schema di punto croce è facile capire dove và lo charme, ma se è un cartamodello si deve anche mettere foto per far capire come utilizzarlo.
Un' esempio se invii il cartamodello di un berlingot e alleghi un bottoncino per decorazione mostra con foto dove lo posizioneresti, ho chiarito i tuoi dubbi o ti ho ancora più confusa??? Fammi sapere.
Un'abbraccio, Milena

Anonimo ha detto...

Una tovaglietta? E la chiami solo così? Quella è una Tovaglia con la T maiuscola! Complimenti è bellissima, come tutto il resto!
p.s. passate a vedere cosa ho spedito io per lo stesso swap!