venerdì 21 novembre 2008

ANNA E IL PUNTO CROCE - 3 PUNTATA

Eccomi qui ad aggiornarvi, ma non ho molto da dire. Sto lavorando per uno swap,e quindi è un segreto, e sto preparando il regalo di compleanno per Antonella (10 dicembre) e quindi ancora più segreto..... E allora di cosa parliamo? Lavoro con la macchina da cucire, un mondo che conosco poco, quindi sono sempre impegnata a scoprire come ottenere ciò che voglio e non è sempre facile, mi diverto molto ma che fatica! Ci metto un sacco di tempo.
Quindi parliamo di cose vecchie e vi faccio vedere il punto croce, un campo dove ho più esperienza: la copertina per il mio ricettario e la fodera per il cestino portauova, creata da me anche nella parte cucito.
Per ora quindi un abbraccio a tutte
Anna


1 commento:

Bianca ha detto...

Ciao Anna, certo che puoi partecipare al mio SWAP!!! :-)
Scrivimi una mail con i tuoi dati a: mystica1975@libero.it

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com