giovedì 13 novembre 2008

E'ARRIVATO IL POSTINO

Finalmente sono parzialmente rientrata in possesso del computer.Sia io che Anna ci siamo prese un virussino,ma adesso sembra che tutto funzioni,non alla perfezione però....Martedì è arrivato il postino, aspettavo il pacco dello swap zucche e cannella organizzato da Luijo, e dalla mia abbinata Valeria del blog 'LE CREAZIONI DI VALERIA'ho ricevuto queste cose
dentro c'eraquesto portacaramelle da appendere in feltro con dentro dei cioccolatini,una candelina fatta a forma di zucca un soprammobile di legno con una zucca e dei cioccolatini. Ho gia ringraziato Valeria e adesso pubblico la foto.

Volevo anche farvi vedere una cosina che ho fatto per mia sorella quando è nata la mia nipotina Erin


devo precisare che ho solo fatto il ricamo,la bustina era già fatta.
Adesso sto preparando lo swap the,caffè e cioccolata organizzato da Rosa e devo darmi una mossa anche perchè ho da preparare la rosa per lo swap UNAROSA PER TE. Appena è tutto pronto spedisco e vi faccio vedere. Ora vi saluto che torno a lavorare un pò.
Un forte abbraccio a tutte

Antonella

4 commenti:

Unknown ha detto...

oh finalmente...gli ultimi ..ma ne manca ancora!!!

GraficWorld ha detto...

Ciao..guardavo i blog e mi sono ritrovato qui a furia di click..molto carino!!
Ti lascio un saluto..

Schizzo di colore ha detto...

Mi piace molto, davvero simpatica!
Ciao!!

PuntoCroce ha detto...

Quella busta è veramente troppo carina!!! Io l'ho vista e "dal vivo" rende molto molto di più che dalla foto!!!
Una busta speciale per una bambina veramente speciale...Erin è dolcissima e buonissima!!!
Ciao
Maria ROsa