venerdì 24 ottobre 2008

IN PARTENZA

Ciao a tutte, speravo che oggi il postino mi portasse il pacchetto dello swap zucche e cannella e invece niente, allora ho pensato di farvi vedere quello che io ho spedito alla mia abbinata Roberta, visto che so che lei ha ricevuto, anche perche domani vado in vacanza per una settimana con mio marito, io e lui da soli, per festeggiare il nostro venticinquesimo anno di matrimonio, il 9 in realtà, e quindi non ci sentiremo per un pò. Non vi dico dove vado ve lo dirò quando torno e magari vi farò vedere qualche foto. Dunque tanti saluti a tutte e un abbraccio, vi lascio in compagnia di Anna. Ciao Antonella


4 commenti:

Unknown ha detto...

divertiti tantissimo cara mia !!!e felice anniversario!!!bacioni luijo

Dori ha detto...

buon anniversario e buona vacanza! non ci sentiremo per un po' perchè io parto la prossima settimana. ciao ciao

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella, beata te che sei in vacanza!!! A presto, ciao
Maria Rosa

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

beata te che sei in vacanza ma anche beata me che oggi ho ricevuto il tuo swap abc!!
grazie mille

ciao Simona